Grangusto Sugo di pomodoro alle verdure 290g

Un condimento semplice ma appetitoso, senza l’aggiunta di conservanti, già pronto per condire la tua pasta.

Peso netto: 290g

Sei un professionista del settore food?

Stella stilizzata tipo asterisco

Registrati per accedere al catalogo completo, visualizzare i prezzi e finalizzare i tuoi ordini.

Descrizione

Grangusto Sugo di pomodoro alle verdure 290g

Un condimento semplice ma appetitoso, senza l’aggiunta di conservanti, già pronto per condire la tua pasta. I pomodori sono quelli coltivati da Finagricola, nei suoi 300 ettari di terra, nella fertile e soleggiata Piana del Sele.

Ciascuna pianta viene seguita con passione ed attenzione, dalla semina alla raccolta, per poi essere raccolti a mano, uno ad uno e trasformati con un processo delicato, in maniera che conservino intatte tutte le loro preziose caratteristiche nutrizionali, insieme al gusto dolce e pieno di sole.

Ideale per condire la pasta ma anche base per il pesce.

 

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE

Tenere in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto il contenitore, se non utilizzato completamente, conservare in frigo (1÷4°C) al massimo per 3 giorni.

 

Peso netto: 290g

 

INGREDIENTI

Succo di pomodori Datterini rossi ,ortaggi in proporzione variabile 37% (pomodori, peperoni, melanzane), olio extra vergine di oliva, cipolla, sale, basilico, peperoncino.

Correttore di acidità: acido citrico (E330).

 

VALORI NUTRIZIONALI

Valori medi per 100 g
Energia279 kJ / 67 kcal
Grassi3,4 g
di cui acidi grassi saturi0,5 g
Carboidrati7,1 g
di cui zuccheri5,9 g
Fibre1,4 g
Proteine1,3 g
Sale0,9 g
Separatore footer

IL GUSTO DI ESSERE GRANDI

Grangusto è il marchio per la ristorazione di qualità.

Naturalezza e sostenibilità sono gli asset di crescita fondamentali che ispirano una galleria di prodotti da far gola non solo ai curiosi ma anche ai migliori professionisti del settore. Tutte le selezioni curate da Grangusto rappresentano la massima espressione delle tipicità italiane. Vere e proprie specialità provenienti da coltivazione naturale, ottenuti rispettando i giusti tempi di maturazione. Sono inoltre derivanti da filiera controllata e raccolti rigorosamente a mano.